YOUTH LEAGUE: Inter-Barcellona, al Breda in palio tre punti vitali per i nerazzurri: le scelte ufficiali

Youth League, le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona —

Pubblicato alle ore 13:25 — Oggi alle 14:00 è previsto la gara di ritorno allo stadio ‘Ernesto Breda’ di Sesto San Giovanni, teatro della sfida tra Inter e Barcellona valida per la quarta giornata del girone B di Youth League.

L’apogeo del Settore Giovanile nerazzurro nel momento più complicato dal punto di vista dei risultati per l’Under 19: questo lo strano contesto in cui i nerazzurrini di Armando Madonna accolgono nella propria culla la squadra campione d’Europa in carica, punta di un iceberg di una cantera che da anni sta facendo scuola professando una filosofia di gioco riconoscibile e imitata in tutto il mondo. Oggi è praticamente dentro o fuori per Colidio e compagni, ultimi in classifica a quota un punto e obbligati a vincere per tenere accesa la speranza qualificazione.

FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-2-3-1): Dekic; Zappa, Nolan, Rizzo, Corrado; Roric, Schirò; Persyn, Gavioli, Salcedo; Adorante. A disposizione: Pozzer, Pompetti, Van der Eynden, Mulattieri, Merola, Colombini, Vergani. All. Madonna.

BARCELLONA (4-3-3): Tenas, Jaime, Comas, Rojas, Martinez Marsà; Orellana, Antonio Jesus, Sanz; De la Fuente, Peque, Fati. A disposizione: Jimenez, Bravo, Marcos Lopez, Gonzalez, Kourouma, Mortimer, Serrano. All. Denis Silva Puig

inter.it

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *