Plusvalenze, Inter a quota 35,5 milioni: il traguardo dei 45 è ormai a un passo

Manca poco alla somma 45 mln per la plusvalenza del 30 giugno —

Pubblicato alle ore 11:00 — Plusvalenze, siamo a quota 35,5: 12 Valietti-Genoa, 7 Bettella-Atalanta, 14 Zaniolo-Santon, 2,5 Kondogbia-Valencia. E poi c’è Odgaard verso Bologna. Queste le cifre fornite oggi dalla Gazzetta dello Sport, che ricorda come la quota da raggiungere per soddisfare la Uefa sia quella dei 45 milioni. “Il traguardo però è meno lontano di quello che sembra: per rispettare gli accordi con l’Uefa, infatti, l’Inter dovrà dare una accelerata alle intese già raggiunte (o in via di definizione) per il trasferimento di Nagatomo al Galatasaray (altri 3 milioni) e Puscas al Leganes (3), e convincere Manaj ad accettare la corte dei club spagnoli e portoghesi che hanno presentato un’offerta e che garantirebbero alle casse neroazzurre altri due milioni – si legge -. Ma basterebbe anche la sola cessioni di Andrea Pinamonti, stella del vivaio interista. La punta Nazionale U19 ha appena affrontato gli scritti della maturità e a breve penserà al futuro. Per l’Inter potrebbe rivelarsi una miniera d’oro”.

Gazzetta dello Sport

Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “Plusvalenze, Inter a quota 35,5 milioni: il traguardo dei 45 è ormai a un passo

  • Mercato- Miangue verso lo Standard Liegi Il calciatore ha vinto il Torneo di Viareggio Cup e una Coppa Italia con la Primavera Inter notizia uscita ieri pomeriggio su http://www.passioneinter.com
    Tre presenze con la maglia dell’Inter , dopo la promozione in prima squadra voluta fortemente dall’ora allenatore Frank De Boer ,poi il declino dopo l’addio dell’olandese ,e il conseguente passaggio al Cagliari.
    Oggi, stando a quanto riportato da Sportitalia, sembrerebbe poter iniziare un nuovo capitolo della storia del terzino . Sul calciatore , infatti , sarebbe caduto l’interesse dello Standard Liegi.
    La formula che potrebbe riportare in Belgio l’esterno difensivo potrebbe essere quella del prestito biennale,con diritto di riscatto non ancora quantificato. Nelle prossime ore ne sapremo di più .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *