L’Inter attrae fascino in Cina, il segno dei colori il Nero e l’azzurro….

Sulla crescita commerciale dei nerazzurri in Cina tra soldi e sponsor —

Pubblicato alle ore 20:30 — E’ un periodo di forte espansione per l’Inter e per il suo brand in giro per il mondo. Il club nerazzurro continua ad accumulare sponsor soprattutto in Cina, grazie al lavoro poderoso di Suning. Sottolineando i nuovi accordi commerciali stipulati, il Corriere dello Sport ha scritto:

Si tratta di un’ulteriore spinta per il brand nerazzurro in un mercato dove, grazie alla collaborazione con un’agenzia cinese, è stato siglato un importante partnership con il Moutai Group: produce distillati e ha un fatturato annuo da 7,5 miliardi di dollari.Chiusi anche accordi con Konica Minolta e Invent a dimostrazione che il fascino dei colori nerazzurri tra gli sponsor è in continua crescita“.

Corriere dello Sport

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *