Inter, ora devi cambiare per marcia per la Champions. Col Napoli segnali incoraggianti

I nerazzurri hanno contenuto l’offensiva del Napoli, adesso devono riprendere a correre —

Pubblicato alle ore 10:30 —L’Inter esce da San Siro ottenendo un pareggio contro il Napoli e rialza la testa in una serata delicatissima. Spalletti bloccato ancora una volta il Napoli sullo 0-0, impresa mica da ridere considerati i numeri della banda Sarri. Anzi, a dire il vero sono stati proprio i nerazzurri ad andare più vicini alla posta piena. Certo, la corsa Champions resta dura, da dietro oltretutto sta arrivando forte il Milan, ma ieri sera Icardi e compagni hanno dato segnali almeno incoraggianti dopo una serie di prestazioni inaccettabili sia tecnicamente sia dal punto di vista dell’organizzazione.

Per continuare a puntare alla qualificazione alla prossima Champions League, l’Inter deve cambiare marcia. Nelle ultime dodici partite di campionato l’Inter ha messo insieme la miseria di 13 punti: due vittorie, sette pareggi e tre sconfitte; nove gol fatti e undici subiti. Numeri imbarazzanti per chi punta tutto sull’accesso in Champions e per una proprietà che a gennaio aveva battezzato come adeguata a raggiungere l’obiettivo minimo una rosa che invece anche agli occhi di un semplice osservatore esterno aveva mostrato crepe preoccupanti già a dicembre.

Gazzetta dello Sport

Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “Inter, ora devi cambiare per marcia per la Champions. Col Napoli segnali incoraggianti

  • Abbiamo partite abbordabili ma possono essere insidiose per Noi già a Genova domenica contro una Sampdoria sconfitta ieri pomeriggio dal Crotone di Zenga con un secco 4-1 , si potrebbe insidiarla in casa , con le prodezze di Skriniar suo ex giocatore , senza concedergli nessun spazio agli avversari doria , costruendo così più palle gol x gli attaccanti e velocizzando il gioco .
    Anticipi e Posticipi da inserire nella voce Campionato Inter sul Sito Ln.it
    Sabato 31 Marzo ore 15.00 Inter H. Verona
    Domenica 08 Aprile ore 12.30 Torino Inter
    Sabato 14 Aprile ore 20.45 Atalanta Inter
    Martedì 17 Aprile ore 20.45 Inter Cagliari
    Da considerare anche che si dovrà ancora recuperare il Derby tra Milan Inter ancora da definire si potrebbe pensare di giocarla al 04 aprile per l’eliminazione del Milan nell’Europa League di giovedì prossimo , comunque si sà già che mercoledì 14 marzo ore 18.00 si disputerà la partita di recupero tra Juventus Atalanta per incrementare lo svantaggio del Napoli .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *