Inter, l’entusiasmo dei tifosi non si ferma: la maglia più venduta? Cambio in vetta

Lo store nerazzurro di Milano registra un cambio in vetta sulla maglia più venduta —

Pubblicato alle ore 18:30 — MILANO – E’ di Radja Nainggolan la maglia più venduta nello store nerazzurro di Milano. I tifosi interisti dal giorno del suo arrivo all’Inter a oggi hanno rapidamente messo a segno l’acquisto della maglia con il numero 14. Del resto l’entusiasmo per un colpo di livello – che mancava oramai da troppi anni – non è mancato dal giorno del suo arrivo a Milano. Tantissimi tifosi pronti ad accoglierlo fino a sfondare il cordone di protezione ed entrare insieme al Ninja nell’Hotel che lo ha ospitato prima delle visite mediche e fino alla presentazione.

Nainggolan a Milano ha ritrovato Luciano Spalletti e non solo. Si subito sentito al centro devo progetto, ritrovando quelle motivazione che probabilmente a Roma aveva perso, in un ambiente al quale è rimasto comunque legatissimo ma che ora rappresenta il passato.

Il futuro adesso è l’Inter e gli “arpioni” del numero 14 nerazzurro hanno fatto breccia sui tifosi tanto da portare ad essere la sua, la maglia più venduta fino ad oggi.

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *