Inter-Barça, le formazioni ufficiali: Nainggolan titolare nella notte delle stelle

Ecco le formazioni ufficiali dell’Inter e del Barcellona, dal primo minuto Nainggolan —

Pubblicato alle ore 19:25 —

Una notte epica, uno stadio pieno come non mai pronto a spingere i suoi beniamini verso un’impresa che avrebbe un significato enorme per la stagione e non solo. E sul campo, undici uomini pronti a guardare occhi negli occhi il gigante, che all’andata in casa propria ebbe la meglio ma stasera deve capire che la musica che lo attende è decisamente un’altra. San Siro si illumina per Inter-Barcellona, gara valida per il match day 4 di Champions League, la gara che segna un nuovo primato storico di incassi per il calcio italiano ma che Luciano Spalletti vuole sia la gara che possa dare una sterzata definitiva alle ambizioni europee dei suoi uomini. Che ritrovano dal primo minuto il Ninja Radja Nainggolan, abile e arruolato e pronto a riprendersi il suo posto alle spalle di Mauro Icardi, con Matteo Politano Ivan Perisic a fiancheggiarlo. In difesa spazio al tandem di ferro Stefan de Vrij – Milan Skriniar, a centrocampo c’è Matias Vecino. In casa blaugrana, alla fine Lionel Messi non rischierà: andrà in panchina. Conferma per l’undici vittorioso due settimane fa. Fischio d’inizio dell’arbitro Szymon Marciniak alle ore 21: segui con noi di Leggendanerazzurra.it questa sfida stellare!

I nerazzurri sono ufficiali, eccoli:

NTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Miranda, D’Ambrosio, Borja Valero, Candreva, Keita Baldé, Martinez.

Allenatore: Spalletti.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho. A disposizione: Cillessen, Chumi, Semedo, Vidal, Rafinha, Alena, Malcom.

Allenatore: Valverde.

Arbitro: Marciniak. Assistenti: Sokolnicki – Listkiewicz. Quarto uomo: Siejka. Addizionali: Raczkowski – Musial.

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *