De Vrij: “Sassuolo e Torino sono il passato, guardiamo avanti. Sappiamo che…”

Le parole del difensore nerazzurro —

Pubblicato alle ore 15:30 —

Stefan De Vrij ha bagnato il suo debutto a San Siro con un gol di testa, suo vero marchio di fabbrica. Intervistato da Sky Sport, il difensore ha analizzato il delicato momento che sta attraversando l’Inter. De Vrij prova a caricare i compagni di squadra in vista della gara contro il Bologna: “Bisogna guardare avanti e concentrarsi sulla prossima partita. Le ultime due partite non sono andate bene, ma ormai è il passato e dobbiamo guardare in avanti. Dobbiamo ripartire subito da Bologna e rimaniamo fiduciosi perché dobbiamo esserlo per vincere le partite. Sappiamo che dobbiamo iniziare a vincere da sabato. Le parole di Spalletti? Quello che ha detto sarà molto utile per noi per le prossime partite“.

DIFESA A 3 O A 4 – Per me è uguale, l’anno scorso ho giocato per tutta la stagione a 3, quindi sono abituato a quel modulo. Però negli anni passati ho sempre giocato a 4.

L’AMBIENTE INTER – Mi trovo molto bene con tutti, la gente, i compagni e lo staff. Sto imparando nuove cose e sto migliorando, per questo sono molto felice. Sappiamo che abbiamo una squadra forte che può fare molto bene, ma sappiamo pure che bisogna fare di più rispetto a quello che abbiamo fatto vedere nelle ultime due partite.

Sky Sport

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *