D’Ambrosio: “Sempre creduto nella UCL. Spalletti, per lui parlano i numeri”

Le parole del difensore dell’Inter —

Pubblicato alle ore 13:00 —

A margine dell’evento organizzato martedì scorso nel cuore di Milano da Pirelli per l’inaugurazione di “Frames of Passion”, la mostra con 40 foto a tema Inter, Danilo D’Ambrosio ha parlato così della corsa Champions, che vede la squadra di Luciano Spalletti battagliare punto a punto con la Lazio: “Noi ci abbiamo sempre creduto, poi non spetta a noi dire se siamo favoriti o meno – ha detto il terzino a Rai Sport -. La nostra prerogativa è tornare in Champions dopo tanti anni, ce la giochiamo con la Lazio che ha due punti in più di noi, quindi siamo costretti a fare sei punti in due partite. Dipende tutto da noi perché abbiamo le potenzialità di fare bottino pieno sabato col Sassuolo e poi con la Lazio”.

Sulla squadra di Simone Inzaghi, D’Ambro aggiunge: “I tanti infortuni? A mio avviso ha ottimi ricambi in ogni ruolo, gioca lo stesso calcio da qualche anno, stanno facendo un campionato di livello”.

Chiosa sull’importanza di Luciano Spalletti: “Come dicono i numeri, sta facendo un campionato diverso rispetto agli anni passati, ha raggiunto tanti punti. A mio avviso ha dato una mentalità diversa, stiamo costruendo una buona base da cui partire”.

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *