Colonnese: “Inter, con la Juve mi aspetto gara da indemoniati. Il Napoli…”

L’ex difensore dell’Inter ha parlato della fase finale della stagione —

Pubblicato alle ore 19:15 — Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Ciccio Colonnese, ex difensore di Inter e Napoli“Il Napoli è spettacolare e la difesa è invalicabile, non deve cambiare nulla per continuare a sognare. A Torino gli azzurri hanno giocato la partita perfetta: ha giocato per vincere e nel calcio si gioca per i tre punti. La Juve ha giocato per pareggiare ed ha perso, così il Napoli è riuscito a riaprire il campionato. L’unica cosa da fare era vincere e l’ha fatto.

Adesso, bisogna avere la testa alta e vincerle tutte, poi se il Napoli perderà il campionato per un punto faremo l’applauso alla Juventus, ma gli azzurri devono provarci fino alla fine”.

SU INTER-JUVE – “L’Inter sarà indemoniata sabato contro la Juventus. I nerazzurri si giocano la Champions e sono introiti potenzialmente fondamentali per la società. E’ una partita che potrà decidere tanto nel nostro campionato”.

SCUDETTO A NAPOLI – “Napoli è una piazza fantastica, la gioia dello Scudetto sarebbe incredibile. Per chi vive di calcio è difficile trovare piazze così attaccante ai propri calciatori. Ci sono piazze passionali che però nei momenti difficili si distaccano dalla squadra, ma a Napoli no, perché adesso è tutto bello, ma il pubblico è vicino sempre, anche nei momenti di difficoltà”.

Radio CRC

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *