Cauet: “Icardi contro Higuain, sfida nella sfida. Barella ottimo, può crescere ancora”

L’ex centrocampista nerazzurro presenta la sfida di domenica e elogia il gioiellino del Cagliari —

Pubblicato alle ore 14:30 — L’ex centrocampista dell’Inter Benoit Cauet, ai microfoni di tuttomercatoweb.com,  ha analizzato il derby in programma domenica sera: “Sono due squadre che arrivano bene all’appuntamento, l’Inter ha faticato a inizio stagione e dopo la prima vittoria in Champions League s’è rilanciata. Anche il Milan ha avuto difficoltà iniziali, poi ha saputo reagire. Sarà una gara combattuta, questo è fuori discussione“.

Higuain e Icardi — Sono due punte molto forti, da grande squadra. Alle loro spalle dovranno essere bravi i compagni a metterli in grado di fare gol, ma sono due attaccanti di grandissimo livello. Per loro il derby sarà una sfida nella sfida“.

In chiave mercato: Barella  — E’ un ottimo centrocampista, di lui si parla da un anno ormai. Anche in Nazionale ha mostrato personalità, è seguito da tanti club europei e questo testimonia la sua bravura. Può crescere tanto a Cagliari ma anche altrove, può fare molto bene da qui in futuro“.

Quadri  giovanili nerazzurre — Esattamente, ho cercato una squadra da allenare durante l’ultima estate ma non ho trovato ciò che cercavo. Per questo sono tornato a fare scouting per l’Inter, l’ho fatto in passato e sono tornato a farlo senza problemi. Ho il desiderio di mettermi alla prova allenando una prima squadra, nel frattempo continuo a fare il mio lavoro con grande professionalità“.

tuttomercatoweb.com

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *