Borja Valero riscrive la goal technology e rivendica: “Questo è gol tutta la vita!”

Borja Valero si diverte sui social —

Pubblicato alle ore 18:00 — “Gol tutta la vita”. Borja Valero scherza sui social e riscrive le regole della goal technology. Al termine di un’azione, con sponda di Mauro Icardi e uscita di Donnarumma, Borja è finito in rete sullo slancio. E ora, il centrocampista spagnolo rivendica la paternità del gol…di testa. E allega un’immagine come prova della sua richiesta.

Borja Valero, nel derby, è stato tra i più positivi. Entrato in sostituzione dell’infortunato Radja Nainggolan, lo spagnolo si è preso sulle spalle la responsabilità della manovra offensiva dell’Inter. A fine partita, lo stesso Luciano Spalletti ha parlato della prova dell’ex viola come di una “grandissima partita. E’ stato lui il primo a saltare addosso agli avversari”.

Il tecnico nerazzurro ha preso ad esempio Borja Valero anche per gli spezzoni di partita giocati in precedenza: 5-10 minuti ma di altissima qualità e intensità, proprio nei momenti topici di sfide importanti come quella contro il Tottenham. E ieri, come Borja Valero, anche Candreva ha giocato gli ultimi minuti senza risparmiarsi mai, dando il via all’azione del gol di Icardi lanciando Vecino sulla fascia. E anche per l’esterno azzurro, sono arrivati i complimenti di Spalletti in conferenza.

Ma per Borja Valero le soddisfazioni non finiscono qui. Ora c’è la grande occasione di una maglia da titolare in Champions, sul terreno del Barcellona: sarà lui, con ogni probabilità, a sostituire Nainggolan contro Coutinho e compagni.

thumbnail_IMG_1651

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *