Bonolis sull’Inter: “Icardi è un campione: Marotta bravo ma c’è un però. Alla Juve ruberei…”

Il comico, tifoso nerazzurro, dice la sua sull’Inter —

Pubblicato alle ore 17:30 — Intervenuto a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento, Paolo Bonolis ha risposto ad alcune domande sull’Inter: “Dove può arrivare? Può arrivare da qualche parte dietro la Juventus. Il campionato italiano si gioca per due posizioni il quarto posto e il quart’ultimo, entrare in Champions ed evitare la retrocessione. La Juve è oltre per storia, qualità tecnica, determinazione, l’Inter sta facendo bene”.

MERCATO – “Nel mercato mi auguro che vengano coperte un paio di lacune, come un regista ufficiale. Credo che l’Inter se la possa giocare insieme al Napoli e altre due o tre squadre per un posto in Champions. Ora ci sono due gare con il Barcellona e poi tireremo le somme in questa competizione. Nella singola partita l’Inter con la Juve può anche vincere, ma sul lungo tragitto la rosa a disposizione della Juve è tale che può risolvere ogni gara”.

ICARDI – “Ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia nerazzurra, e di essere un grande campione. Chi prenderei dalla Juve? Pjanic perché è quello che ci serve. Marotta all’Inter? Credo che il club abbia uomini eccellenti per il lavoro di mercato e di direzione tecnica, Marotta è un grande professionista ma per inserirlo devi togliere uno altrettanto bravo”.

Adnkronos

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *