Bastoni: “E’ un sogno approdare in un grande club come l’Inter”

Il difensore classe ’99 ha anticipato il suo arrivo a Milano —

Pubblicato alle ore 19:40 — Alessandro Bastoni oggi inizia la sua avventura all’Inter. Dopo una trattativa iniziata la scorsa estate con l’Atalanta, il difensore classe 1999 sbarca a Milano.

Il calciatore è arrivato nella sede nerazzurra per mettere la firma sul contratto che lo legherà all’Inter. Secondo gli accordi iniziali, il giovane avrebbe dovuto trascorrere un altro anno a Bergamo. Situazione però cambiata dopo il trasferimento all’Atalanta del giovane Bettella. Bastoni ha quindi anticipato il suo arrivo in nerazzurro e, con gli agenti Tinti e Montipò, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore dell’Inter a Sky Sport“E’ sempre stato un sogno approdare in un grande club, sono molto contento. Restare o andare in prestito? Queste sono valutazioni che faremo insieme alla società, sono contento di aver firmato e di far parte di un grande club”.

IDOLO – “Sergio Ramos è sempre stato il mio idolo sia per stile di gioco che come giocatore. Spero faccia bene con la Spagna. Idolo dell’Inter? Ho avuto la fortuna di conoscere Samuel, che è amico di Gasperini. Anche Skriniar quest’anno mi ha impressionato molto”.

FUTURO – “Adesso abbiamo l’Europeo U19 da affrontare, finito quello vedremo che piazza scegliere. Squadre interessate a me? Le squadre per andare in prestito ci sono, ma sono concentrato e contento di aver firmato con l’Inter”.
ATALANTA – “All’Atalanta sono stato 11 anni, non posso che ringraziare questa grande società che consiglio a tutti”.
Sky Sport 24

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *