Atalanta-Inter, si va verso il tutto esaurito. Toloi in dubbio, ma Gasperini spera nel recupero

Il tecnico dell’Atalanta si prepara alla sfida con l’Inter di domenica —

Pubblicato alle ore 13:15 —

Domenica alle ore 12.30, l’Inter sfiderà l’Atalanta a Bergamo. La squadra di Gasperini si sta preparando al grande appuntamento; 

“Osservato speciale Toloi, che non ha ancora smaltito il problema alla caviglia accusato a Bologna. A parte questa settimana, nell’ultimo allenamento ha aumentato il carico. Gasperini spera di recuperarlo, ma la sua presenza resta in dubbio. In caso di forfait, difesa quasi obbligata”, riporta La Gazzetta dello Sport.

“Palomino e Mancini certi, scalpita Djimsiti. Altre opzioni: Castagne basso nei quattro oppure a destra nei tre (così albanese fuori). In panchina Bettella. Ieri squadra in palestra, poi tattica e tecnica. Specifico per Masiello, k.o. dal 7 ottobre per una lesione al retto femorale della coscia (rientro dopo la sosta). Out anche Varnier (a luglio rottura del crociato) e Tumminello (gomito destro lussato), Reca in Polonia per la pubalgia. In questi giorni sono stati venduti circa 4.261 tagliandi, quota che si aggiunge ai 15.317 abbonati: per domenica si va verso il tutto esaurito. Oggi, a Zingonia, seduta mattutina”, si legge sul quotidiano.

Gazzetta dello Sport

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *