Altro che prezzi gonfiati: c’è la fila per i giovani nerazzurri. Subito 18 milioni….

L’Inter continua ad incamerare richieste per i suoi giovani —

Pubblicato alle ore 13:45 — Poche richieste per i big della prima squadra, Skriniar a parte, un oceano di offerte per i giovani campioni d’Italia della Primavera di Vecchi. L’Inter valuta e studia le operazioni più convenienti per fare cassa e non perdere il controllo sui suoi talenti.

“Sui giovani, merito dell’ennesima stagione super della Primavera, c’è la fila. Nessuna trattativa è stata definita ma tante sono a un punto di svolta. Radu e Valietti, due tra i più contesi, sono sempre molto vicini al Genoa (affare da 12 milioni di euro con diritto di ricompra nerazzurra, in cambio di Salcedo e Serpe). Anche Zaniolo è tra i più appetibili: il Sassuolo è pronto a investire 6 milioni e adesso sulla mezzala c’è anche la neopromossa Parma. Pinamonti, invece, potrebbe anche andare all’estero e in A piace a Roma e Genoa. E ieri l’Inter ha incontrato il Pescara per parlare di Marco Carraro, il 20enne centrocampista già in Abruzzo in prestito nella scorsa stagione”, scrive oggi la Gazzetta dello Sport.

Radu, Valietti e Zaniolo, quindi, potrebbero far incassare ai nerazzurri 18 milioni di euro, utili per colmare il muro dei 40 milioni di plusvalenze da completare entro giugno.

Redazione LN

Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “Altro che prezzi gonfiati: c’è la fila per i giovani nerazzurri. Subito 18 milioni….

  • E’ uscita ieri mattina su http://www.fcInterNews.it Pissardo, sarà addio alla Primavera: spunta l’idea Monopoli
    L’estremo difensore dell’Inter Primavera Marco Pissardo , destinato all’addio alla cantera nerazzurra, avrebbe attirato su di sè l’attenzione del Monopoli, club di Serie C alla ricerca di un rinforzo tra i pali. Questo quanto evidenziato dal portale tuttoc.com

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *